COME SI TRASMETTONO LE FOTO E ALTRI FILES


• Si possono trasmettere foto in formato:  .jpg .jpeg .gif .png  e  files:  .text .pdf .word .excel     (dimensione massima 5.000 px)

• E' obbligatorio scrivere il NOME di chi invia la foto (ma non sarà visibile).
   Per la tutela della privacy l'indirizzo della vostra e_mail non viene pubblicato e non comparira' sulle foto - tuttavia e'    importante che sia indicato per eventuali comunicazioni. (E'sufficiente inviarlo una sola volta per ogni serie di    trasmissioni e dovrebbe essere unito alla prima foto della serie)

• La descrizione o il commento che comparira' sull' immagine pubblicata, sara' il nome con cui avete salvato la foto (o file)    nel vs. computer.
   Fate attenzione che sia significativo, evitare numeri o sigle - accenti o apostrofi. (eventualmente modificate il nome prima dell'invio)

• Nella casella "informazioni sulla foto" si possono segnalare notizie/curiosità/avvenimenti della foto di riferimento, oppure    inserire notizie sequenziali/generali di tutte le foto inviate o quant'altro si desideri comunicare.

• Dopo che avete selezionato la vostra foto (o file) cliccare su invia.
   Attendere che la trasmissione "fisica" sia visibile. (avete ora la possibilità di annullarla in caso di errore o ripensamento)
   - le foto e i files.txt si acquisiscono con "copia e incolla" - i .pdf, word, excel  "cliccando sull'apposito invito".

nota:

  Il fototrasporto può essere usato come scambio di files tra due o più persone in modo indipendente da mucchio-selvaggio.
- Collegarsi telefonicamente (tra le persone interessate) quindi entrate (insieme):   mucchio-selvaggio.it/fototrasporto.
- Inviare una foto (o file) - avvisare per telefono quando è visibile.
- Chi riceve la foto deve cliccare sul simbolo RICARICA QUESTA PAGINA (In alto a sinistra dello schermo) e procedere    all'acquisizione. (fatto!)

   Enjoy

 

 

 

Avvertenze: Se vengono selezionati e inviati files non compatibili o sopradimensionati, il sistema non avvisa ma procede  all'annullamento dell'operazione.  Il pannello dell'acquisizione ritorna vuoto.  Se ci sono errori nel nome o sono presenti caratteri speciali la procedura provvedere direttamente alla conversione, ma se qualche cosa non funzione e viene segnalato l'errore, è sufficiente "Ricaricare la pagina" per continuare.